Basta richiedere la tua HobbyCenter Card e subito potrai godere dei vantaggi della vendita online e di quella in negozio contemporaneamente.
Registrati subito e potrai cercare comodamente a casa tua i tuoi prodotti preferiti e poi decidere se farteli recapitare a casa o andare a vederli in negozio potendoli acquistare allo stesso prezzo riservato alla vendita online.
Cosa aspetti? E' tutto completamente gratuito!
Termine usato in relazione ad una canna con cimino sensibile, con la quale si possono adoperare piombi da 5 a 10 grammi.
Termine usato in relazione ad una canna con cimino molto sensibile, con la quale si possono adoperare piombi da 1 a 8 grammi.
Termine usato in relazione ad una canna con cimino fine ma poco sensibile adatto con piombi da 8 a 20 grammi.
Amo con punta fuori asse e molto rientrante che garantisce di non perdere il vivo e quasi sempre permette l'aggancio sull'apparato boccale esterno della preda.
La punta Cytting Point si presenta appiattita internamente e grazie ai suoi bordi taglienti penetra più facilmente nel tessuto senza lacerarlo.
Quel tipo di numerazione degli ami che fà corrispondere un amo di grande dimensione ad un numero alto e ad un amo di piccole dimensioni un numero piccolo. Questo andamento è in contrapposizione con la più comune numerazione degli ami che fà corrispondere ad un numero grande un amo di piccole dimensioni e viceversa. Ad esempio un amo con numerazione crescente diretta del 10 è più piccolo del corrispondente numero 12.
La dicitura "Prodotto conforme" indica che il prodotto in questione è sostanzialmente conforme alla descrizione ed alla fotografia corrispondente, ma può variare nella sfumatura di colore, in piccoli dettagli nell'aspetto o in qualsiasi altro particolare che non sia fondamentale nell'identificazione univoca del prodotto.
L'indicazione "Prodotto in assortimento" comporta che il prodotto in questione sia presente nei nostri magazzini in diverse varianti assortite, che possono anche non essere rappresentate nell'immagine. E' facoltà dell'utente inserire nelle note all'ordine un'eventuale preferenza, la quale tuttavia sarà assolutamente indicativa e non vincolante per l'accettazione dell'ordine.