Basta richiedere la tua HobbyCenter Card e subito potrai godere dei vantaggi della vendita online e di quella in negozio contemporaneamente.
Registrati subito e potrai cercare comodamente a casa tua i tuoi prodotti preferiti e poi decidere se farteli recapitare a casa o andare a vederli in negozio potendoli acquistare allo stesso prezzo riservato alla vendita online.
Cosa aspetti? E' tutto completamente gratuito!
L'indirizzo a cui presentarsi per il ritiro è:
La merce potrà essere ritirata solo dopo che il cliente avrà ricevuto via e-mail la comunicazione di accettazione dell'ordine ed autorizzazione al ritiro. La merce rimarrà disponibile per il ritiro per 5 giorni lavorivi a partire dalla data di invio della mail sopra citata. I metodi di pagamento accettati al momento del ritiro sono: Bancomat, Carta di credito (visa, Mastercard) e contanti. Per poter usufrire della modalià di "Ritiro in sede" è fissato un minimo d'ordine di € 30,00.
L'avvio della procedura di preparazione dell'ordine e di affidamento al corriere della merce, come anche il conteggio dei giorni necessari per l'effettiva di sponibilità della merce stessa avvengono solo dopo l'esplicita accettazione dell'ordine stesso da parte di Silvestri Franco (Hobbycenter) e l'accredito del pagamento effettuato dal cliente.
I tempi di affidamento al corriere sono variabili in funzione della tipologia dei
prodotti ordinati dal cliente e vanno da un minimo di un giorno fino ad un massimo di 15 giorni.
Qualora alcuni prodotti appartenenti
alle categorie su indicate richiedessero tempi di attesa maggiori di 15 giorni, ne verrà
data comunicazione al cliente che potrà decidere se annullare l'ordine ed eventualmente
effettuare una nuova proposta, o confermalo; nel caso il cliente decidesse di annullare
l'ordine, l'importo relativo al pagamento dell'ordine in questione, eventualmente
accreditato a Silvestri Franco (Hobbycenter), verrà restituito al cliente.
Lo stato della spedizione può essere consultato direttamente su sito, nell'area personale alla voce “Stato Ordine” selezionando il numero dell'ordine che si desidera controllare.
Le consegne vengono affidate a corriere che normalmente, sul territorio nazionale, consegna in 24/48 ore dall'invio delle merce, mentre per le spedizioni internazionali in 2-6 giorni (salvo formalità doganali); la tempistica segnalata è comunque da considerarsi puramente indicativa poiché può subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità. La merce viene consegnata solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, quindi esclusi i festivi.
Alcune tipologie di prodotti ed alcune località di consegna possono richiedere un contributo addizionale alle spese di spedizione normalmente applicate, i costi complessivi del singolo ordine sono comunque sempre indicati nella pagina di riepilogo e/o descrizione dell'ordine. Le modalità di calcolo delle spese di spedizione sono descritte nella pagina Costi di pagamento e spedizione.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere il cliente è tenuto a verificare che: